Trans al telefono erotico

Adoro il bel sesso telefonico con face sitting. Con questo, naturalmente, intendo dire che sarò io seduto sulla TUA faccia. Ciò significa che sarà il mio cazzo e/o le palle a ficcarti in bocca, tesoro. Spogliami della mia lingerie sexy. 

Sdraiati sulla schiena sul letto. Guardami strisciare sul tuo corpo nudo insieme al mio. Senti la punta del mio cazzo tracciare una linea dal tuo cazzo fino allo stomaco e al petto. Fino alle tue labbra. 

Per prima cosa, spalmerei la punta del mio cazzo sulle tue labbra come se stessi applicando il rossetto. Tira fuori la lingua, sì, è vero. Assaggia il mio sperma, tesoro. Poi affonderei la punta del mio cazzo tra le tue labbra socchiuse. 

Sempre più del mio cazzo palpitante verrebbe spinto nella tua bocca e giù nella tua gola. Vediamo quanto riesci a sopportarne, tesoro. Potrei andare veloce o potrei andare piano. Ci sono così tante opzioni e strade che potrei percorrere. 

Potrei andare a farti fottere o soffocarti lentamente con il mio cazzo trans. Decisioni decisioni. Cosa farò con te, tesoro? Beh, qualunque cosa io decida, il risultato finale sarà sempre lo stesso quando ti cavalcherò il buco della faccia; 

Ti sparerò il mio grosso, denso e cremoso carico in gola. Magari sul tuo viso. Ma riceverai comunque un sacco di sperma e io sborro molto. Apriti bene per me.

Pensi di poter gestire il sesso telefonico faccia a faccia con la trans più sexy, tesoro? Puoi prendere ogni centimetro del mio cazzo? Oppure soffocherai e farfuglierai come un pesce fuor d’acqua? Chiamami e scopriamo che tipo di succhiacazzi sei.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button

Questo sito Internet utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione