Mi chiamo Julia e, se non mi hai ancora sentito al telefono erotico, dovresti sapere che sto per diventare la tua persona preferita con cui parlare di qualunque fantasia sessuale al telefono tu abbia. Ho una mentalità aperta e sono disposta a parlare praticamente di qualsiasi cosa con te, ma ti dirò in anticipo che non ho un lato molto sottomesso.
Adoro quando ricevo chiamate da uomini sottomessi che vogliono essere dominati o umiliati. Adoro quando gli uomini mi dicono che la loro più grande fantasia è farsi scopare da una splendida dea trans come me.
Adoro quando, nella vita reale, riesco a scopare una vergine, quindi se hai una fantasia che ruota attorno a questo, sarebbe molto divertente parlartene. Essere quello che sente per la prima volta uno stretto buco del culo vergine?
Allora, sei pronto a dirmi qual è la tua fantasia sessuale al telefono? Se non è quello di cui ho parlato nel paragrafo precedente, allora sono pronto a sentire di cosa si tratta. C’è qualcosa di cui ti vergogni davvero e non l’hai mai detto ad anima viva? Voglio sapere di quella fantasia.
Voglio sentire le cose che ti rendono duro il cazzo quando sei tutto solo perché pensavi che non avresti mai potuto dirlo a nessuno. Sarà così divertente toglierti finalmente tutto dalla tua mente. Vi sentirete entrambi alleggeriti quando mi direte le parole ad alta voce.
E questo renderà il tuo cazzo più duro di quanto non sia mai stato in vita tua. Quindi, vieni al telefono con me e realizzalo. Chiamami e chiedi di parlare con me e raccontarmi la tua fantasia più sfrenata.
No responses yet