Sto tornando a casa proprio adesso da un appuntamento al buio. È stata una notte molto lunga. Non fraintendermi, il ragazzo era gentile e carino e ha un debole per le belle trans bionde… come me. Anche lui aveva un bellissimo cazzo. Ma mancava ancora qualcosa.
E solo quando mi sono sdraiata sul letto ho capito di cosa si trattava. Non era un femminuccia. Non parlava affatto di indossare reggiseni e mutandine di seta. Questo mi entusiasma. Adoro fare sesso al telefono con le femminucce.
Essere in grado di punire un ragazzo per essersi vestito e comportato come una ragazza. Quindi ora so che il mio nuovo ragazzo si aspetta che io sia l’unico a indossare lingerie prima di andare a dormire. Questo è per le trans, e lui è strettamente un tipo maschile da “boxer con slip”, e non ci sarà modo di convincerlo del contrario.
Allora come posso mantenere il mio nuovo ragazzo etero e il suo gustoso cazzo e restare pienamente soddisfatto? Sei tu, femminuccia. Facciamo sesso telefonico tra femminucce! Ho bisogno di te adesso e il mio ragazzo non lo saprà mai.
Puoi venire nel mio appartamento (metaforicamente parlando) ogni volta che sono sola, vestita con i tuoi migliori abiti da femminuccia e tacchi alti. Sembra così carino, ma ovviamente non ha niente a che vedere con la mia bellezza. Penso che tu abbia bisogno che quel culo venga sculacciato così forte perché sei una femminuccia cattiva.
Sono così felice di sculacciarlo e farti pagare. Strofina la tua faccia sulle mie tette sexy da trans. Mi fai venire i capezzoli così duri. A proposito di duro, devi succhiare anche il mio grosso cazzo da trans come punizione.
Farai la gola profonda al mio cazzo ti insegnerà sicuramente che essere una femminuccia è brutto. Tutto il mio cazzo dentro la tua bocca mentre schiaffeggio il tuo culo più forte, facendo diventare rosee quelle guance.
Dopotutto, il rosa è il tuo colore, femminuccia dispettosa. Se il mio ragazzo bussa alla porta mentre sei qui, puoi nasconderti nell’armadio finché non se ne va. Chiamami…
No responses yet