Il sesso telefonico trans è una delle cose più hot di sempre. Tecnicamente lo faccio. Dopotutto sono una trans e ho ancora un cazzo. Eppure indosso la lingerie più sexy e setosa. Qualsiasi cosa, dalle mutandine alle calze, dai collant ai reggiseni.
Ho anche i buchi alle orecchie e ho le tette. Ho fatto un passo oltre il divertimento del travestimento. I miei capelli sono lunghi e mi trucco. Guarda quanto sono carina. Lo so, sei geloso, vero? Vuoi essere bella quanto me, ma molto più troia. Oh si. Mettiti alcune delle cose più eleganti, più frizzanti e più rosa che riesco a trovare. Mettiti una parrucca con un rossetto da puttana rosso caldo o rosa caldo. Assicurati di indossare i tacchi a spillo più alti.
Oh, sì, ti faremo sembrare una prostituta, non preoccuparti, tesoro. Ti darò anche degli inserti per quel reggiseno che ti metterò. Ma se a te non piace vestirti, allora posso essere la tua puttana trans. Dopotutto sono una troia assetata di cazzi. Prenderò tutti i cazzi che potrò. E ti succhierò il cazzo come non crederesti.
Uno in bocca e uno nel culo. Oh, cazzo, sì! Datemeli tutti. Uno contro uno o una fottuta gangbang, sono assolutamente giù al 100%. Vedi, non devo essere sempre io a comandare. Puoi prendere il controllo della mia bocca, del mio cazzo o del mio buco se vuoi.
Obbedirò e sarò molto brava in questo. Quindi, se sei già arraffato che ha bisogno di qualche lezione o vuoi dominare la trans più sexy, chiamami per un po’ di sesso al telefono trans. Passiamoci un bel momento insieme, tesoro.
No responses yet